Rebel Moon, da Zack Snyder la prima immagine dello sci-fi Netflix

La pubblicazione della Concept Art su Vero anticipa l'inizio delle riprese

0
Rebel Moon

Non è l’Army of the Dead che in tanti hanno visto in streaming, l’armata che spicca nella Concept Art del Rebel Moon di Zack Snyder è la prima immagine che vediamo dello sci-fi promesso da Netflix. E che anticipa il prossimo inizio delle riprese, come dichiarato dallo stesso regista che l’ha pubblicata sul proprio profilo su Vero:

Rebel Moon Zack Snyder

Mancano “pochi mesi” ancora al primo ciak, come si legge nel post di Snyder sul “True Social”, come la piattaforma Vero si pubblicizza, presentandosi come “social senza pubblicità e senza algoritmi”. Al momento in cui anche Sofia Boutella si presenterà sul set di questa avventura spaziale, nella quale interpreterà la giovane donna dal passato misterioso incaricata di assoldare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la sua pacifica colonia ai margini della galassia a resistere alla minaccia degli eserciti del tiranno di nome Belisario.

LEGGI ANCHE: Rebel Moon, ancora su Netflix la nuova avventura sci-fi di Zack Snyder

Probabilmente proprio i personaggi che si intuiscono, caratterizzati da inquietanti luci rosse, più che i ‘Sette samurai’ dello spazio cui fa riferimento lo stesso regista. Qui anche produttore e autore della sceneggiatura, insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten, e della storia:

“E’ il me stesso cresciuto come fan di Akira Kurosawa, e di Star Wars. E’ il mio amore per la fantascienza e la grande avventura. La mia speranza è che anche questo possa rivelarsi una idea forte e diventare un universo tutto da costruire”

Nessuna data di uscita ufficiale è stata attualmente annunciata per Rebel Moon.

Rebel Moon