Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco, il nuovo spettacolare trailer

Il film è diviso in due parti e la prima è in arrivo il 22 dicembre solo su Netflix

0

Netflix ha rilasciato il primo trailer Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco la nuova saga fantascientifica ideata da Snyder. La pellicola è divisa in due parti: la prima in uscita il 22 dicembre solo su Netflix, e Parte 2 – La Sfregiatricedal 19 aprile 2024. Nel cast Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’.

Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

LEGGI ANCHE: Rebel Moon, le immagini del nuovo film di Zack Snyder

GUARDA QUI IL PRIMO TRAILER

SINOSSI

Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.