Rebel Moon parte 2 – La Sfregiatrice, il trailer ufficiale

0
Rebel Moon parte 2 - La Sfregiatrice
REBEL MOON. Sofia Boutella stars as Kora, the reluctant hero from a peaceful colony who is about to find she's her people's last hope, in Zack Snyder's REBEL MOON. Cr. Clay Enos/Netflix © 2023

Zack Snyder non smette mai di stupire, il giorno di Natale decide di mettere sotto l’albero il trailer ufficiale di Rebel Moon parte 2 – La Sfregiatrice, la saga spaziale la cui prima parte è arrivata su Netflix appena tre giorni fa.

Il cast è naturalmente lo stesso del primo, composto da Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Staz Nair e E.Duffy, oltre a Anthony Hopkins come voce di Jimmy e Charlotte Maggi che in questa seconda parte dovrebbe avere un ruolo molto importante.

LEGGI ANCHE: Rebel Moon: Parte 1 – Figlia del Fuoco, il nuovo spettacolare trailer

Ma vediamo un attimo come stanno le cose. Avevamo lasciato Kora, la guerriera pentita rifugiatasi su lontano pianeta Veldt in una comunità di contadini, andare in giro per la galassia a radunare il manipolo di eroi che dovrà difendere la sua terra dalla furia distruttrice del crudele Atticus, braccio destro dell’Imperatore del Mondo Madre, quest’ultimo particolarmente interessato a Kora.

Come vediamo dal trailer, in Rebel Moon parte 2 – La Sfregiatrice è arrivato il momento di combattere sul serio, ma anche di svelare segreti che possono sconvolgere l’equilibrio di tutta la galassia.

Nonostante le critiche siano per la maggior parte estremamente negative, la prima parte di Rebel Moon è in testa alle classifiche di visione di Netflix praticamente in tutto il mondo. E d’altronde, se c’è una cosa di cui Zack Snyder non si è mai preoccupato sono le critiche. Il regista di Justice League ha i suoi ammiratori che lo sostengono e tanto gli basta.

Rebel Moon parte 2 – La Sfregiatrice arriverà su Netflix il 19 aprile 2024.

E adesso, godiamoci il trailer.