Deadpool 3, nelle foto rubate sul set i primi spoiler (video)

0
Deadpool 3
(Click News & Media / Bav Media / SplashNews.com)

Richiesto a gran voce, confermato in maniera originale e divertente dagli stessi Ryan Reynolds e Hugh Jackman, il Deadpool 3 di Shawn Levy prende forma, e svela alcuni suoi segreti. Con il rischio di spoilerare elementi della trama del film evidenti delle foto rubate sul set e pubblicate dal britannico Daily Express.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3 e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispondono

Nel film che arriverà nelle sale nel luglio del prossimo anno, Ryan Reynolds  tornerà a interpretare lo scorretto ed esuberante protagonista, ma l’attesa più grande è forse per il ritorno del Wolverine del suo amico Hugh Jackman. Eccezionalmente di nuovo in campo, nei panni – artigli compresi – dell’eroe al quale pensavamo di aver dato l’addio definitivo nello spin-off Logan del 2017, al fianco dei vari Matthew Macfadyen (di Succession), Emma Corrin e Jennifer Garner (che sarà di nuovo Elektra).

Di seguito, se non temete gli SPOILER, le foto rubate sul set di Deadpool 3

LEGGI ANCHE: Deadpool e Wolverine “si odiano”, parola di Hugh Jackman

Nelle immagini pubblicate, infatti, spicca quella nella quale si vede il protagonista tenere in mano una testa, apparentemente quella di una vecchia conoscenza dei fan degli X-men e dei cinecomic Marvel, un personaggio iconico del quale in molti avevano ipotizzato l’apparizione in questo film.

Si parla fratellastro di Wolverine, Sabretooth, ucciso dopo una accesa battaglia dallo stesso Wolverine e che Deadpool sembra deridere una volta decapitato. Da scoprire ancora la cronologia delle varie immagini, che determinerebbero diversi esiti nella scena nella quale vediamo anche combattere Deadpool e Wolverine in un terreno brullo, disseminato di barche, razzi, auto e un’enorme insegna della 20th Century Fox semisepolta.

 

Secondo i soliti ben informati, Deadpool 3 sarà una sorta di anello di congiunzione nella narrazione del multiverso Marvel, fungendo da ponte narrativo tra il prossimo Avengers: Secret Wars e la seconda stagione di Loki. Con il quale il pover Wade Wilson si troverebbe a condividere il destino di prigioniero della TVA (la Time Variance Authority della serie tv Disney+) dopo averne attirato l’attenzione nel precedente film per i viaggi nel tempo effettuati da Cable… e dallo stesso Deadpool nella divertente scena dopo i titoli di coda.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, la prima foto di Hugh Jackman/Wolverine con il costume giallo dei fumetti

Gli eventi di Deadpool 3 si svolgono dopo il finale di Loki S2secondo MyTimeToShineHello. – Saputo che i Kang si stanno riunendo e che sta per iniziare una nuova guerra del multiverso, la TVA crea un esercito di eroi, per lo più provenienti da mondi morenti, per combattere il Consiglio dei Kang.
Mr. Paradox [Matthew Macfadyen] sostituisce Mobius [Owen Wilson, che non avrà lo sperato cameo e che rivedremo nei film degli Avengers] e cerca di reclutare Wolverine. Ma Deadpool, che è prigioniero della TVA dopo aver fatto confusione con il tempo, lo viene a sapere e scappa per convincere Wolverine a  unirsi a lui e diventare migliori amici”.