Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds è il “Gesù della Marvel” nel primo trailer

Dal Super Bowl arrivano le prime, attesissime, immagini del terzo capitolo di Deadpool

0
Deadpool & Wolverine

Nella notte del Super Bowl che ha visto trionfare Kansas City contro San Francisco, i fan del MCU hanno potuto gioire per l’uscita di uno dei trailer più attesi, quello di Deadpool & Wolverine, terzo capitolo della saga dedicata all’anti eroe di Ryan Reynolds.

E proprio lui è il super protagonista delle prime immagini di un trailer piuttosto irriverente e folle (come ci aspettavamo) che anticipa una trama destinata a riunire numerosi universi e franchise cinematografici, facendoli scontrare l’uno con l’altro. In questo quadro vediamo L presenza – per ora solo di spalle o in ombra – anche il Wolverine di Hugh Jackman, che apparirà per la prima volta insieme a Deadpool nell’universo cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, ultimo ciak per Ryan Reynolds: contro tutto e… Hugh Jackman

Deadpool & Wolverine, il trailer

Wade Wilson (Ryan Reynolds) viene rapito il giorno del suo compleanno dalla Time Variance Authority, i “gestori” del multiverso visti l’ultima volta nella seconda stagione di Loki, e viene insignito di un compito che, a quanto pare, solo lui può portare a termine. Con tanto di frecciatine e prese in giro alla Disney, il nuovo “Marvel Jesus” si inserirà nelle trame del multiverso dell’MCU staccando definitivamente dalla Fox gli X-Men, visti l’ultima volta sul grande schermo nel 2019 con X-Men – Dark Phoenix.

Il regista Shawn Levy ha confermato questa transizione, aprendo la strada a ulteriori avventure per Wade Wilson. La collocazione precisa di Deadpool 3 all’interno della timeline del MCU rimane incerta, anche se la scena post-crediti di The Marvels potrebbe offrire alcuni indizi sulla fusione di questi universi.

Oltre a Reynolds e Jackman, il film si mescola di tanti volti vecchi e nuovi. Morena Baccarin è Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Jennifer Garner torna dopo anni nel ruolo di Elektra , Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo della voce di Colossus, Rob Delaney nel ruolo di Peter, con Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli ancora da scoprire.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, Matthew Macfadyen di Succession si unisce al cast

Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale il 26 luglio.