Deadpool e Wolverine “si odiano”, parola di Hugh Jackman

E' l'attore a svelare il dettaglio del nuovo film, dopo i post con Ryan Reynolds

0
Deadpool vs Wolverine

Ci siamo entusiasmati all’annuncio del ritorno di Wolverine nel prossimo capitolo delle avventure del surreale eroe Marvel Deadpool 3, e i siparietti di Hugh Jackman e Ryan Reynolds sul divano sono diventati virali, ma a quanto pare l’atmosfera non sarà così idilliaca in scena, prossimamente. Nel nuovo film, infatti, a detta dell’interprete del mutante dagli artigli di adamantio, in realtà i due “si odiano”!

LEGGI ANCHE: Deadpool 3 e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispondono

 

La rivelazione di Jackman è arrivata durante la sua partecipazione al “Empire Film Podcast”, insieme ad alcune considerazioni dell’attore sui possibili piani futuri del personaggio, uno dei più amati dei fan dei cinecomic, Marvel e non.

“Siamo agli opposti, ci odiamo a vicenda – ha detto, parlando del suo punto di vista sul rapporto tra i due. – [Logan è] deluso da lui [e] vuole essere a un milione di miglia da lui o dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, non può essere a un milione di miglia di distanza in questo film, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa”.

LEGGI ANCHE: Deadpool, Ryan Reynolds sul film di Natale mai realizzato… ancora

In attesa che a maggio 2023 inizi la lavorazione del già attesissimo Deadpool 3, che dovremmo vedere poi al cinema dal 8 novembre 2024, Hugh Jackman è poi passato a parlare del ritorno del suo personaggio, per i quali molti prevedono un ulteriore futuro

“È tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi lungo le linee temporali. Ora possiamo tornare indietro… – ha aggiunto. – Non devo rovinare la sequenza temporale di Logan, che era importante per me. E penso probabilmente anche per i fan.

“Immagino ogni film come a sé stante. È così che la vedo. Sarò onesto, all’inizio avevo un contratto per due film, ma allora non c’erano cinecomic. Li affronto uno alla volta. Sono fortunato, in questo modo non devo pensare ad altro. Credo sia il modo migliore”.

Deadpool vs Wolverine