Deadpool 3, ultimo ciak per Ryan Reynolds: contro tutto e… Hugh Jackman

Nei ringrazimenti per la fine delle riprese l'ennesimo sfottò

0
Deadpool 3

Uno dei team up più attesi si avvicina, e dopo aver visto i due protagonisti offrirsi alla curiosità dei fan e impegnati in azione sul set di Deadpool 3, con l’ultimo ciak del film è arrivato il momento dei saluti e dei bilanci. Una incombenza della quale Ryan Reynolds si è volentieri fatto carico ringraziando il cast e la troupe per aver “combattuto contro vento, pioggia, scioperi e… Hugh Jackman“.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3, nelle foto rubate sul set i primi spoiler (video)

Il messaggio che trovate in fondo alla pagina, affidato al solito account Instagram, recita: “La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore… Ma oggi, con la conclusione di Deadpool, sono soprattutto lacrime. Un gigantesco e perenne ringraziamento al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto contro il vento, la pioggia, gli scioperi e Hugh Jackman… il tutto sotto la strenua guida di Shawn Levy.
Ho avuto modo di fare un film con i miei amici più cari e questo non succede spesso. Ci vediamo il 26 luglio…“.

Un messaggio al quale ha fatto seguito quello dell’eroico quadrupede Dogpool (anche lui via social), coinvolto nel progetto e ‘colpevole’ di una personalissima vendetta nei confronti di un misterioso collega:

La fine del mio primo film! Abbiamo lavorato come matti, ma ne è valsa la pena. Tutti sul set sono stati estremamente professionali, soprattutto Shawn Levy e Hugh Jackman. E un grande inchino da supereroe a tutta la troupe. A prescindere dalla sfida, siete stati all’altezza del compito e l’avete fatto sembrare facile. Non cambierei nulla. Tranne forse una persona con cui è stato un po’ difficile trattare. Ma non preoccupatevi, l’ho perdonato. Gli ho anche lasciato un regalo molto speciale, caldo e personale nella sua roulotte“.

LEGGI ANCHE: Deadpool 3 e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman rispondono

È facile immaginare che il destinatario del ‘regalino’ del botolo fosse proprio Reynolds, che ora attendiamo sul grande schermo per il 26 luglio. Data ufficiale di uscita del nuovo film del supereroe Marvel meno politicamente corretto, rallentato come altri dagli scioperi che hanno bloccato Hollywood nei mesi scorsi e costretto a rinunciare al programma iniziale che avrebbe dovuto portare il trequel in questione al cinema alla fine di maggio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dogpool (@dogpool)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)