Su Instagram l’addio di Matt LeBlanc a Matthew Perry

È il Joey di Friends il primo del gruppo a pronunciarsi con un messaggio commovente

0
Matt LeBlanc su Matthew Perry

Dopo la tragica notizia della morte di Matthew Perry, i suoi ex compagni di Friends avevano scelto di prendersi del tempo prima di pronunciarsi, per ricordare l’amico in un momento di estremo dolore. E a due settimane da quel comunicato congiunto, è Matt LeBlanc a pubblicare su Instagram il suo messaggio di addio.

LEGGI ANCHE: Morte Matthew Perry, il cast di Friends: «siamo devastati, col tempo diremo di più»

Uno shock per il mondo dello spettacolo e per i tanti fan sparsi in tutto il pianeta che nei giorni scorsi ha condiviso ricordi e omaggi molto personali, e che continuano a farlo. Come ha fatto anche Michael J. Fox, che ha raccontato di quando Perry donò una generosa somma di denaro alla associazione da lui fondata nel 2000, la Michael J. Fox Foundation for Parkinson’s Research.

Quando il cast di Friends è diventato milionario, [Perry] ha firmato un grosso assegno alla fondazione – ha detto. – Eravamo davvero agli inizi ed è stato un voto di fiducia, che non è stato accompagnato da alcuna autocelebrazione. Diceva solo: ‘Prendete e fate del vostro meglio’. Mi piacque molto“. “Matthew e io abbiamo passato un po’ di tempo insieme nel corso degli anni, – ha poi aggiunto Fox. – Era un giocatore di hockey, un buon giocatore di hockey, e abbiamo giocato a hockey insieme“.

LEGGI ANCHE: Courteney Cox ricorda Matthew Perry in una clip (video)

Di seguito il messaggio di Matt LeBlanc, che ha pubblicato anche una serie di foto di lui e l’amico e dell’intero gruppo stretto in un abbraccio simbolico:

“Matthew è con il cuore pesante che ti dico addio. I momenti trascorsi insieme sono onestamente tra i più belli della mia vita.
È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con molto amore.
E credo che ti terrai i 20 dollari che mi devi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matt LeBlanc (@mleblanc)