Courteney Cox ricorda Matthew Perry in una clip (video)

Dopo Matt LeBlanc anche la Monica di Friends affida a Instagram il suo ricordo

0
Courteney Cox Matthew Perry Friends

Dopo il ricordo di Michael J. Fox e – soprattutto – di Matt LeBlanc, arriva anche il messaggio con cui Courteney Cox rende omaggio all’amico Matthew Perry, scomparso da due settimane. Una clip affidata a Instagram, nel quale la Monica di Friends sceglie una delle sue scene preferite dell’esperienza vissuta sul set con l’ex Chandler dicendosi “grata per ogni momento” passato.

LEGGI ANCHE: Su Instagram l’addio di Matt LeBlanc a Matthew Perry

Il video era già stato diffuso come parte dello speciale della reunion di Friends (qui il trailer), ed è sicuramente emblematico del rapporto creato dalla Cox con Perry, e tra i loro due personaggi, Monica e Chandler, legati sentimentalmente e poi sposati.

In attesa delle esternazioni di Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e David Schwimmer – che a caldo firmarono un comunicato congiunto in attesa di elaborare il lutto – Questo il messaggio di Courteney Cox:

Sono così grata per ogni momento che ho avuto con te Matty e mi manchi ogni giorno.
Quando lavori con qualcuno così a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti.
Per svelare un piccolo retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma grazie alla reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore.
In questa scena, prima di iniziare a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)