Lindsay Lohan, nella foto dopo il parto cita Mean Girls su Instagram

Vediamo l'attrice quasi un mese dopo esser diventata mamma

0
Lindsay Lohan

In un momento chiave per tutti gli attori – statunitensi in primis – molti cercano di restare in contatto con i propri fan tramite i profili social, dove ognuno sceglie in che modo e su cosa aggiornarci riguardo la propria vita. Anche se non tutti in maniera tanto lieta quanto quella scelta da Lindsay Lohan per celebrare la sua recente maternità in una foto pubblicata su Instagram che ce la mostra dopo il parto e nella quale cita il suo celebre Mean Girls. E che sta scatenando l’entusiasmo generale dopo che il precedente annuncio aveva suscitato la reazione della collega e amica Jamie Lee Curtis.

LEGGI ANCHE: Falling for Christmas, Lindsay Lohan: «Non smetterò di fare commedie romantiche»

La nascita del piccolo Luai risale ormai al 17 luglio scorso, dopo l’ultima foto – sempre su Instagram, immagini promozionali a parte – nella quale la Lohan si era mostrata ancora col ‘pancione’ nella cameretta predisposta per il piccolo. Questa è quindi la prima immagine nella quale l’attrice parla da “neo mamma” – per quanto sempre con ‘messaggio promozionale’ a tema – e del proprio corpo, post partum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

Orgogliosa di ciò che questo corpo è stato in grado di realizzare durante questi mesi di gravidanza” e pronta a dedicarsi al recupero, Lindsay Lohan sottolinea quanto “Avere un bambino sia la gioia più grande del mondo!”, prima di rivelarci a chi rivolgersi per copiare il suo “OOTD” (Outfit of the Day). Ma soprattutto, prima di concludere con un diretto e chiarissimo riferimento al film del 2004: “Poiché non sono una mamma normale, sono una mamma dopo il parto”.

LEGGI ANCHE: Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan con Jamie Lee Curtis nel sequel di Freaky Friday

In originale, la citazione da Mean Girls recitava “I’m not like a regular mom, I’m a cool mom”, come avranno riconosciuto i tanti fan della trentasettenne attrice. Che avranno sicuramente letto con un sorriso il commento di Jamie Lee Curtis, che in Freaky Friday/Quel pazzo venerdì era la madre della diciassettenne, allora agli inizi (dopo il Genitori in trappola del 1998 e la soap opera Destini) e ora non può che definirsi una nonna da film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis)