Mean Girls, Lindsay Lohan a sorpresa alla prima del film

L'attrice del cult del 2004 rende felici i fan all'anteprima della nuova versione

0
Tina Fey e Lindsay Lohan alla premiere di Mean Girls (ph. Kristina Bumphrey/Getty)
Tina Fey e Lindsay Lohan (ph. Kristina Bumphrey/Getty)

Tra giovedì 11 e venerdì 12 gennaio il nuovo Mean Girls sarà nei cinema di tutto il mondo, ma per quanto il film originale resti un vero cult per molti i fan di ieri e di oggi hanno dimostrato di aspettare con grande entusiasmo la versione diretta Arturo Perez Jr e Samantha Jayne (qui il trailer) del musical omonimo di Jeff Richmond, Nell Benjamin e Tina Fey. Anche affollando la prima del film all’AMC Lincoln Square Theater di New York City, dove ha fatto una gradita apparizione a sorpresa anche la Cady di allora, Lindsay Lohan.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan, nella foto dopo il parto cita Mean Girls su Instagram

Lindsay Lohan è apparsa a sorpresa alla prima di “Mean Girls” a New York lunedì sera, al fianco della scrittrice e produttrice Tina Fey, nel film di nuovo nei panni della Signorina Norbury, e di Angourie Rice, che ha raccolto il testimone nel ruolo di Cady Heron. Con loro, anche altri membri del cast originale, come Daniel Franzese (Damian Hubbard) e Rajiv Surrendra (il rapper Kevin Gnapoor), oltre ai vari altri Reneé Rapp, Christopher Briney, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Avantika, Bebe Wood, Busy Philipps, Jon Hamm, Megan Thee Stallion, il direttore della fotografia Bill Kirstein, il coreografo Kyle Hanagami e due co-registi.

LEGGI ANCHE: Mean Girls, la riunione del cast 16 anni dopo (VIDEO)

Se qualcuna delle star di venti anni fa possa essere anche in questo nuovo film in un cameo è tutto da scoprire, e la Fey non ha voluto rovinare la sorpresa: “Non saprei dirlo, ma abbiamo dei camei divertenti, – ha detto a Variety sul pink carpet. – Ashley Park è nel film, Tim [Meadows] è nel film e abbiamo alcuni amici influencer divertenti. Ma non vi resta che andare a vederlo“.

Alcune immagini della premiere e del pink carpet di Mean Girls: