Lindsay Lohan protagonista di una commedia natalizia per Netflix

La star di Mean Girls torna sul set dopo una lunga assenza

0

Dopo anni e anni di assenza, Lindsay Lohan ritorna sul set di un film. L’attrice trentaquattrenne sarà la protagonista di una commedia romantica targata Netflix ambientata durante le vacanze natalizie. Un format sul quale lo streamer sta puntando molto nell’ultimo periodo, come testimonia il successo di film originali come “Jingle Jangle”, “Un principe per Natale”, “Qualcuno salvi il Natale” e “Nei panni di una principessa” (quest’ultimo ispirato, tra l’altro, a “Genitori in Trappola”, il cult per famiglie che lanciò proprio la Lohan sul finire degli anni ’90).

Nel film, ancora senza titolo, Lindsay Lohan interpreterà una “viziata ereditiera di un hotel che subisce un’amnesia dopo un incidente sugli sci e si ritrova alle cure di un affascinante proprietario di una baita in compagnia di sua figlia nei giorni che precedono il Natale”. Il resto del cast non è stato ancora annunciato.

Janeen Damian (Hallmark Channel’s A Christmas Waltz) dirigerà il film, di cui ha curato anche la sceneggiatura insieme a Michael Damian e Jeff Bonnett e Ron Oliver. Amanda Phillips e Eric Jarboe produrranno.

Per la Lohan si tratta di un ritorno importante in una grande produzione, dopo i numerosi  problemi avuti con la legge e varie controversie personali che l’hanno allontana dai fasti vissuti da teen idol sul finire degli anni novanta e inizio duemila, grazie a film come Genitori in trappola, Quel pazzo venerdì, Quanto è difficile essere teenager!, Mean Girls, Herbie – Il super Maggiolino e Baciati dalla sfortuna.