Mean Girls, il trailer della teen comedy musicale di Tina Fey

L'attrice e sceneggiatrice tra i promotori del progetto atteso dai fan del cult

0
Mean Girls

Tra i primi film che vedremo nell’anno nuovo, sempre più vicino, e sicuramente tra i più attesi c’è il nuovo Mean Girls, teen comedy musicale – al cinema dal 12 gennaio 2024 – diretta da Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne che punta a rinnovare la magia del cult del 2004. Una responsabilità che pesa in gran parte sulle spalle di Tina Fey, di nuovo nei panni di Miss Norbury e autrice della sceneggiatura, ma che aveva persino pensato a esordire alla regia con il film del quale oggi vediamo il trailer ufficiale.

LEGGI ANCHE: Mean Girls, la riunione del cast 16 anni dopo (VIDEO)

Ovviamente il punto di partenza restano l’originale e il libro “Queen Bees and Wannabes” di Rosalind Wiseman, dal quale prendeva ispirazione anche il musical di Broadway del 2018. Nel quale la Regina di Rachel McAdams era interpretata da Reneé Rapp, di nuovo padrona del ruolo in questa occasione. Che registra la partecipazione di Angourie Rice (nel ruolo di Cady Heron, originariamente interpretato da Lindsay Lohan), Auli’i Cravalho (in quello di Janis Ian) e Jon Hamm, come si vede…

Con loro nel cast – e nelle foto del film che vi proponiamo di seguito – figurano Jaquel Spivey, Bebe Wood, Avantika Vandanapu, Jenna Fischer, Busy Philipps e Tim Meadows, che torna nel ruolo del preside Duvall.

Amanda Seyfried, che nel 2004 interpretava Karen Smith aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto “al 100%” fare un’apparizione nel nuovo film, ma – a meno di sorprese – non sembra ci sarà. Non dipende da noi – aveva aggiunto poi Entertainment Tonight, riferendosi alle sue co-protagoniste Lohan, Rachel McAdams e Lacey Chabert. – Tutte e quattro siamo interessate al 100%“.

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan, nella foto dopo il parto cita Mean Girls su Instagram

In compenso, Lohan, Seyfried e Chabert erano tornate a interpretare le tante amate eroine di Mean Girls per una pubblicità di Walmart. “È stato molto bello tornare insieme dopo tutti questi anni” disse la Lohan all’epoca della della reunion, con la Chabert a farle l’eco: È stato meraviglioso passare la giornata con Amanda e Lindsay. È stato molto divertente ricordare e stare di nuovo insieme“.