Mean Girls, Tina Fey cerca un regista per il nuovo remake

L'attrice parla anche della possibilità di passare dietro la macchina da presa.

0
Mean Girls, Tina Fey
Mean Girls, Tina Fey

Mentre si continua a sognare un sequel di Mean Girls, stavolta è Tina Fey a tornare sull’argomento remake, in una intervista a Variety. Una nuova versione del film originario è infatti in preparazione a partire dal Musical del 2017, come la stessa attrice conferma, parlando da produttrice.

Mean Girls, la riunione del cast 16 anni dopo (VIDEO)

“Siamo ancora relativamente all’inizio. Stiamo cercando un regista in questo momento – ha risposto, in merito alla questione. – La prima volta che dei nuovi attori hanno interpretato questi ruoli [a Broadway], è stato come aprire i sigilli, una sorta di ‘Ora questi ruoli appartengono a più attori’. Sono davvero eccitata di vedere chi sarà a finire nel film”.

Di certo, non saranno gli stessi attori utilizzati sul palcoscenico, “troppo vecchi!” secondo la Fey. Ma molto dipenderà dal regista che sarà. Senza escludere nessuno, visto che la stessa attrice e produttrice ammette di “averci pensato” alla domanda – capziosa – sulla possibilità di vederla dirigere un giorno o l’altro…

Il film del 2004 diretto da Mark Waters è diventato negli anni un vero cult per molti spettatori, al punto da esser seguito dalla versione Musical per Broadway e un remake diretto da Melanie Mayron e andato in onda sulla ABC, prima di finire direttamente al mercato homevideo. Ma i fan continuano ad attendere un sequel vero e proprio, magari con le attrici di allora, soprattutto dopo il “sarebbe davvero eccitante” di Lindsay Lohan e la confessione di Rachel McAdams, che sarebbe divertita dal poter mostrare Regina George in una nuova fase della sua vita.