Falling for Christmas, Lindsay Lohan: «Non smetterò di fare commedie romantiche»

Il film è uscito il 10 novembre su Netflix

0

Il 10 novembre è uscito su Netflix Falling for Christmas diretto da Janeen Damian al suo esordio alla regia, che vede il ritorno di Lindsay Lohan dopo molti anni sul grande schermo. L’attrice riveste i panni di un’ereditiera molto viziata che ha appena ricevuto una proposta di matrimonio. In seguito ad un incidente sulla neve, si ritrova senza memoria e costretta a vivere lontana dal lusso a cui è abituata. A prendersi cura di lei troverà un modesto proprietario di una baita (il Chord Overstreet di Gleeinsieme a sua figlia.

LEGGI ANCHE: Falling for Christmas, Lindsay Lohan nella commedia natalizia di Netflix (trailer)

Lindsay Lohan ha rilasciato una lunga intervista a Vogue dove ha raccontato le sue emozioni sulla sua prima esperienza in un film natalizio:

Cosa ti ha spinto a fare un film di Natale?

«Penso perché non ne avevo mai girato uno. Man mano che si invecchia nella vita ti allontani dalla tua famiglia e diventi più nostalgico delle vacanze. Vuoi essere vicino ai tuoi cari ed avere più giorni per stare con loro. Ero davvero entusiasta di girare in America e di essere più vicina a casa.»

Hai detto che questo è il tuo primo film dopo tanto di tempo. Ti è venuta voglia di girarne altri dopo questo set?

«Ero molto emozionata di essere lì, e probabilmente in molti hanno pensato che qualcosa non andasse in me. Sono sempre stata allegra con tutti sul set e mi sono avvicinata a ogni singola persona. Dopo che abbiamo terminato le riprese, ho pensato subito: “Quando inizierò il prossimo film?”. Non smetterò mai di fare commedie romantiche, ho appena finito di girarne un’altro, ma vorrei anche partecipare a un biopic, o magari produrre o dirigere qualcosa.»