“BATMAN V SUPERMAN”: SE BEN AFFLECK COMBATTE SE STESSO

In Affleck v Affleck: l’attore veste i panni sia dell’uomo pipistrello che di Clark Kent ed il risultato è geniale

batman v. superman: dawn of justiceDa quando Batman V Superman: Dawn of Justice è arrivato in sala, il pubblico si è diviso. L’opera di Zack Snyder ha suscitato pareri discordanti: c’è chi l’ha amata e chi si è dichiarato tristemente deluso dal cinecomics più atteso dell’anno. Ma cosa determina il successo di un film? Il plauso della critica, il successo al botteghino oppure la velocità con cui genera delle parodie. E infatti è arrivata puntuale Affleck v Affleck, un’ironica versione dello scontro tra Bruce Wayne e Clark Kent.


hollywoodlandTodd Spence ha avuto la brillante idea di ricreare la rivalità tra i due supereroi avendo però un unico protagonista, Ben Affleck.
Il video, pubblicato online, unisce le immagini originali di Batman V Superman e quelle di Hollywooland, un film del 2006 in cui il nuovo volto dell’uomo pipistrello vestiva i panni di George Reeves: un attore celebre negli anni ‘5o per aver interpretato la popolare serie tv Adventures of Superman. Il risultato finale è davvero esilarante, tra scambi di battute fulminanti e piccole vendette tra supereroi, incluso dare fuoco all’iconica tuta rossa e blu. Alla fine però resta un unico dubbio: chi vince la sfida tra Ben Affleck e Ben Affleck?

GUARDA IL VIDEO!

 

Nessun Articolo da visualizzare