CIAK E SALA BIO VI INVITANO A VEDERE L’ANTEPRIMA DI “THE IDOL”

Ciak e Sala Bio vi invitano lunedì 11 aprile a Bologna e martedì 12 aprile a Milano all’anteprima di THE IDOL, il film di Hany Abu-Assad che racconta l’incredibile storia vera di Mohammed Assaf, un ragazzo di Gaza che, per inseguire il suo sogno, passa clandestinamente la frontiera con l’obiettivo di partecipare al programma televisivo Arab Idol. La sua vittoria e la sua voce sono diventate la speranza di un intero popolo.

The Idol sarà distribuito nelle sale italiane da Adler Entertainment a partire dal 14 aprile.

Siamo a Gaza. Mohammed Assaf e sua sorella Nour crescono qui giocando a calcio, facendo musica e sognando in grande: desidererebbero cantare all’Opera Hall del Cairo, ma per raggiungerla sarebbe necessaria una vita intera. Una sera, ecco la possibilità che il sogno si avveri: Mohammed scopre che i provini per “Arab Idol”, lo show più popolare nel mondo arabo, si svolgono al Cairo. I confini sono chiusi, ma la voglia di realizzare un sogno è più forte di ogni ostacolo… Mohammed avrà l’opportunità di cambiare la sua vita e dare a un popolo senza voce la più grande sensazione: la libertà di amare, vivere e sentirsi liberi.

Uscita: 14 aprile (Adler Entertainment)

I LETTORI DI CIAK POSSONO RICHIEDERE IL LORO INGRESSO A PREZZO RIDOTTO CLICCANDO SU www.biografilm.it/idol E INSERENDO IL CODICE PARTNER CIAKSB

Lunedì 11 aprile, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 12 aprile, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Ciak Sala Bio

Nessun Articolo da visualizzare