CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “FOXCATCHER”

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima (in versione originale e sottotitolata!) di Foxcatcher – Una storia americana, il film di Bennett Miller pluricandidato agli Oscar (cinque le nomination, tra cui miglior attore protagonista, miglior regia e miglior sceneggiatura originale) e vincitore del Premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes.  Ispirato a una vicenda realmente avvenuta, il film racconta l’affascinante storia dell’improbabile e sostanzialmente tragico rapporto tra un eccentrico miliardario, il facoltoso erede John du Pont (Steve Carell), e due campioni di lotta libera, Dave e Mark Schultz (interpretati rispettivamente da Mark Ruffalo e Channing Tatum).

Foxcatcher uscirà nei cinema italiani da BIM distribuzione a partire dal 12 marzo.

FOXCATCHERI fratelli Mark e Dave Schultz sono due campioni di lotta libera medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles ’84. Un giorno Mark riceve la telefonata di John du Pont, eccentrico magnate che lo invita a prepararsi nella sua tenuta Foxcatcher per i vicini campionati mondiali. L’invito del milionario nasconde un’attrazione morbosa nei confronti di Mark, e il ragazzo – senza la guida del fratello maggiore – comincia a smarrirsi. Successivamente, John du Pont riesce a far stabilire a Foxcatcher anche Dave; una scelta che renderà la tensione sempre maggiore.

Per prenotare i vostri biglietti a prezzo ridotto cliccate su su www.biografilm.it/foxcatcher, selezionatela vostra città e inserite il codice riservato ai lettori di Ciak: CIAKSB.

Lunedì 9 marzo 2015
Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 10 marzo 2015
Milano – Cinema Colosseo, ore 20.30
Roma – Cinema Adriano, ore 21.00

Nessun Articolo da visualizzare