CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “NOI E LA GIULIA”!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo con Luca Argentero e Claudio Amendola!

noi_e_la_giuliaDiego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. A ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi a un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata… quella che tutti noi vorremmo fare, se ne avessimo il coraggio.

Noi e la Giulia uscirà in tutti i cinema il 19 febbraio (WARNER BROS PICTURES ITALIA)

E all’anteprima del 17 febbraio a Milano a presentare il film in sala saranno proprio il regista Edoardo Leo, Luca Argentero, Claudio Amendola e Anna Foglietta!

Per prenotare il vostro biglietto cliccate su www.biografilm.it/giulia, scegliete la vostra città e inserite il codice riservato ai lettori di Ciak: CIAKSB

Lunedì 16 febbraio, ore 21.00
Bologna: Cinema Odeon – Via Mascarella, 3
Roma: Cinema Adriano – Piazza Cavour, 22B

Martedì 17 febbraio, ore 21.00
Milano: Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

 

Nessun Articolo da visualizzare