CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “SENZA LUCIO”!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Senza Lucio, il documentario di Mario Sesti su Lucio Dalla!

Presentato in anteprima mondiale al Torino Film Festival 2014, il film affianca alla testimonianza di Marco Alemanno, la persona che gli è stata più vicina negli ultimi dieci anni di vita, le voci di chi ha collaborato con Dalla e lo ha conosciuto meglio, tra artisti, attori, critici e intellettuali, grandi personalità nazionali e internazionali.

Senza lucioSenza Lucio sarà distribuito in più di 150 sale italiane da Unipol Biografilm Collection – I Wonder Pictures a partire da giovedì 4 marzo, nell’anniversario della nascita del grande artista italiano.

Il racconto di Lucio Dalla attraverso gli occhi di Marco Alemanno: il loro incontro, l’amore per il Sud d’Italia, la passione per il cinema, la sua bulimica curiosità, la frenesia mercuriale e l’umorismo inesauribile. E poi Bologna, Manfredonia e la Sicilia. Non mancano le voci di chi con Lucio ha collaborato e lo ha conosciuto meglio: Charles Aznavour, Paolo Nutini, John Turturro, i fratelli Taviani, Isabella Rossellini, Ernesto Assante, Gino Castaldo, Renzo Arbore, i Marta sui Tubi, Piera Degli Esposti, Paola Pallottino, Toni Servillo.

Per prenotare il vostro biglietto (a prezzo ridotto per Bologna, Roma, Milano e Firenze), cliccate su www.biografilm.it/senzalucio e inserite il codice riservato ai lettori Ciak: CIAKSB

Lunedì 2 marzo
Bologna, Cinema Odeon – ore 21.00

Martedì 3 marzo
Roma, Cinema Adriano – ore 21.00

Mercoledì 4 marzo
Milano, Cinema Colosseo – ore 20.30
Firenze, Cinema Fulgor – ore 20.30
Torino, Cinema Nazionale – ore 20.00

Nessun Articolo da visualizzare