CINEMADAYS, INDOVINA CHI VIENE AL CINEMA

amelie

Buy - FerilliI Cinemadays ormai sono alle porte. Dal 12 al 15 ottobre il cinema sarà in festa: così pagando un biglietto di soli 3 euro, ogni spettatore potrà recarsi in una delle 2500 sale che hanno aderito all’iniziativa, per godersi il meglio delle pellicole in programmazione.
Per convincersi ad andare al cinema basterebbe questa super offerta, ma qualcuno potrebbe avere ancora qualche dubbio. Ecco perché un’ intera squadra di attori e registi è pronta a spiegarvi quanto sia importante aderire a questo evento straordinario. Ci sono: Margherita Buy e Sabrina Ferilli, che proprio ora sono sul grande schermo con Io e lei di Maria Sole Tognazzi, ma anche Carlo Verdone, vincitore quest’anno del premio speciale Absolut Comedian 30 anni ai CinéCiak d’Oro, votato proprio dai lettori di Ciak come regista, attore e sceneggiatore italiano più significativo degli ultimi tre decenni della commedia, Andrea Perroni, Marta Zoboli, Leonardo Pieraccioni e Gabriele Muccino, regista di Padri e figlie con Russel Crowe, Amanda Seyfried e Aaron Paul. Se le parole non vi bastano, provate a dare un’occhiata a questi video.
Inoltre basta visitare il sito www.cinemadays.it per conoscere l’elenco dei film in programmazione nelle sale aderenti all’iniziativa, che è stata promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Allora che cosa state aspettando?

Laura Molinari

Guarda i video!

 Margherita Buy e Sabrina Ferilli

Carlo Verdone

Gabriele Muccino

Leonardo Pieraccioni

Andrea Perroni e Marta Zoboli

 

 

Nessun Articolo da visualizzare