MIKA E IVAN COTRONEO INSIEME PER “UN BACIO”

Al via le riprese del videoclip di Hurts, singolo di Mika incluso nella colonna sonora di Un Bacio, il nuovo film di Ivan Cotroneo

Mika - Un bacioLe parole di Hurts, singolo di Mika di cui domani si inizierà a girare il videoclip, sono perfette per i temi che Ivan Cotroneo tratta nel suo nuovo lavoro, Un bacio, in sala dal 31 marzo. Bullismo, omofobia e ricerca della felicità durante il delicato periodo dell’adolescenza sono raccontati infatti attraverso le storie di Lorenzo, Blu e Antonio, compagni di classe in un piccolo liceo di provincia.
Il brano, incluso nella colonna sonora del film, è tratto da No Place In Heaven. L’album, frutto di due anni di intenso lavoro creativo dell’artista, è uscito a giugno e ha scalato rapidamente le classifiche, piazzandosi nella Top Ten di 17 Paesi.

 

 

 

Ivan Cotroneo
Ivan Cotroneo

Ma la sinergia tra i due non si ferma qui: a dirigere il videoclip, ambientato a Udine (la stessa location del film), sarà lo stesso Cotroneo. Accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti di Un bacio, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli.
Â«È un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika in questo che nelle mie intenzioni è quasi un cortometraggio musicale sulle ferite che le parole possono procurare, specialmente agli adolescenti. Mika è un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità ». Ha dichiarato il regista. Entusiasmo il suo contraccambiato dal cantante: Â«È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un Bacio, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario ed è bellissimo poter continuare a collaborare realizzando insieme il video di Hurts ».

Rudy Ciligot

Per seguire la conversazione sul videoclip:

#Hurts
#UnBacio
#LAmiciziaTiSalva

Leggi anche “UN BACIO”: IL DIARIO ESCLUSVO DAL SET DEL NUOVO FILM DI IVAN COTRONEO

Nessun Articolo da visualizzare