“SUICIDE SQUAD 2” SARÀ IN LAVORAZIONE NEL 2017?

La Warner Bros sarebbe così sicura del successo del film di David Ayer da avere già in programma un nuovo capitolo della storia con gli antieroi della DC Comics

suicide squadSquadra che vince non si cambia, anzi si rinnova. Secondo alcune indiscrezioni la Warner Bros sarebbe così sicura del successo di Suicide Squad da avere già messo in cantiere la realizzazione di un sequel. Il film diretto da David Ayer arriverà in sala solo a partire dal 18 agosto, ma a quanto pare i produttori non intendono aspettare il responso del botteghino prima di realizzare un secondo capitolo della storia con protagonisti gli antieroi nati dai DC Comics.

suicide squadQuesto folle gruppo di personaggi psicopatici ed emarginati sarà portato sul grande schermo da star di primo livello come:Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney e Cara Delevingne. Nel caso in cui Suicide Squad 2 dovesse davvero diventare un progetto concreto potrà contare ancora su questi attori? Al momento è ancora presto per dirlo, ma sapere che Smith e Ayer sono già pronti a collaborare in nuovo film, Bright, lascia ben sperare.

LEGGI ANCHE: WILL SMITH E JOEL EDGERTON SARANNO PROTAGONISTI DI “BRIGHT”

LEGGI ANCHE: SUICIDE SQUAD: LA SQUADRA DEI VILLAIN AL COMPLETO NEL NUOVO TRAILER DEL FILM!