Jared Leto a Milano, la scalata del Castello Sforzesco è virale (video)

Senza alcuna protezione, l'ex Morbius si conferma fan di sport estremi

0
Jared leto

Dopo l’apparizione a effetto al MET Gala, Jared Leto continua a dominare l’immaginario collettivo con un’altra delle sue, che lo ha visto protagonista di un inatteso happening a Milano, come mostra il video divenuto virale nel quale si si arrampica sul Castello Sforzesco senza protezioni. Una scalata con dei precedenti, come vedete di seguito, e che conferma la passione dell’attore per gli sport d’avventura.

LEGGI ANCHE: Jared Leto intepreterà Karl Lagerfeld nel biopic a lui dedicato

 

In attesa di vederlo in un possibile Tron 3 o nei panni dello stilista Karl Lagerfeld (omaggiato proprio nella sfilata citata, in vesti feline), quello di Leto è stato un gradito ritorno nel nostro Paese, soprattutto dopo esser stato testimone involontario della movimentata manifestazione dell’ottobre 2021 a Roma. Una nuova tappa dell’ideale tour europeo che lo aveva visto già protagonista di una analoga – e ben poco pericolosa – arrampicata in terra di Germania, come dimostra l’altro video postato sul proprio profilo Instagram accompagnato dalla “Stuck” dei Thirty Seconds To Mars, gruppo musicale fondato con il fratello Shannon e del quale sta promuovendo il nuovo album.

@radiofreccia

Jared Leto non riesce proprio a rinunciare alla sua passione per il rock climbing ⛰️Eccolo alle prese con le mura del Castello Sforzesco di Milano, dove si trovava in questi giorni per promuovere il nuovo album dei #30secondstomars #jaredleto #JaredLeto #30STM #rock #climbing @jaredleto @thirtysecondstomars

♬ suono originale – RadioFreccia

LEGGI ANCHE: Jared Leto, «Non so se i cinema esisterebbero ancora senza i film Marvel»

Come riportato da Leggo, Jared Leto aveva raccontato a Radio Deejay di essere appassionato di sport avventurosi, citando l’incontro di otto anni prima con l’amico Alex Honnold. “Abbiamo scalato insieme in più occasioni, una delle ultime al Palazzo nazionale di Yosemite in California – sono state le parole dell’attore, che aveva poi concluso: – Ho bisogno di arrampicarmi, dovrei trovare un palazzo da scalare anche qua a Milano“. Detto, fatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)