Kate Winslet, diventa virale il suo video con una giovane giornalista

L'attrice di Avatar aiuta la ragazza in difficoltà per la prima intervista

0
Kate Winslet video

“Non devi aver paura” dice con voce rassicurante, il miglior conforto per la giovane giornalista emozionata e nervosa di poter/dover intervistare una star del calibro di Kate Winslet. E proprio l’attrice, tra i protagonisti dell’Avatar: La via dell’acqua che sta inanellando record su record, a tranquillizzare la sua intervistatrice in un video diventato virale.

LEGGI ANCHE: Avatar, Cina e Corea spingono James Cameron verso il traguardo

 

Impegnata nella promozione del film di James Cameron – e presto di nuovo sul grande schermo anche nel Titanic del 1997 – la Winslet sembra quasi sorpresa inizialmente della confessione della sua interlocutrice, verso la quale si mostra subito comprensiva, rassicurandola sul fatto che quella sarà l’intervista più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso che lo sarà”.

“Abbiamo deciso in questo momento, io e te, che questa sarà un’intervista davvero fantasticacontinua la star. – E puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi aver paura, sarà tutto fantastico”. Un sogno per chiunque, non solo per i giornalisti, che la Kinderreporterin (“reporter bambina”) Martha, del network televisivo tedesco ZDF, ha potuto vivere e che le ha sicuramente dato più coraggio per affrontare il suo slot successivo, con James Cameron stesso.

A immortalare il momento, la collega Lily Marks, che ha condiviso su twitter la testimonianza di quanto accaduto con un video diventato virale, che ha scatenato la commozione e l’entusiasmo del pubblico.

Martha ZDF