13 Minutes, Thora Birch e Paz Vega nel trailer del prossimo Disaster Movie

Anche Anne Heche nel ricco cast dell'esordio di Lindsay Gossling.

0
13 minutes Disaster Movie

La conosciamo soprattutto per la sceneggiatura di Un traduttore, dei fratelli Barriuso e con Rodrigo Santoro, ma Lindsay Gossling era già stata dietro la macchina da presa. Ma non per dirigere un lungometraggio, ancora. Assisteremo al suo esordio come regista nel Disaster Movie 13 Minutes, che già si segnala per il ricco cast e che si inizia a mostrare nel trailer ufficiale che trovate di seguito:

Paz Vega, Thora Birch e Anne Heche sono forse i nomi più riconoscibili ai più, ma con loro ci saranno anche Amy Smart, Trace Adkins (Deepwater Horizon), Peter Facinelli (Nurse Jackie), Will Peltz (Manifest), Laura Spencer, Sofia Vassilieva (The Little Things) e la Youtuber non udente Shaylee Mansfield (Noelle su Netflix).

Kevin Bacon sceglie la Blumhouse, sarà nel nuovo horror LGBTQIA+

Come nella precedente esperienza, la neo regista ha scritto il suo film insieme a Travis Farncombe, che si dichiara pubblicamente ‘cacciatore di tempeste’ e di ‘tornati’. Il compagno ideale per un film catastrofico nel quale la natura la fa da padrona e che annuncia l’intenzione di essere quanto di più realistico si sia visto di recente.

Encounter, triplice uscita per il fantathriller di Riz Ahmed e Octavia Spencer

Atteso nelle sale il prossimo 29 ottobre, e in VOD e DVD rispettivamente il 19 novembre e il 7 dicembre, il film racconta la storia di quattro famiglie in una cittadina delle Montagne Rocciose, messe alla prova in un solo giorno quando un tornado le colpisce, costringendole a stravolgere la loro vita e a intrecciare le loro esistenze nel tentativo di salvarle.