A Taste with Timothée Chalamet, continua la corte a Apple TV (spot)

Un nuovo video conferma l'avvicinamento dell'attore alla piattaforma

0
A Taste with Timothée Chalamet Apple TV

Iniziato con lo spot tv di dieci giorni fa, continua la relazione – per ora – a distanza tra Timothée Chalamet e Apple TV+. La piattaforma di streaming e l’attore di Bones and All sono di nuovo i protagonisti del video appena pubblicato – dal titolo A Taste with Timothée Chalamet – nel quale la corte si fa sempre più serrata.

LEGGI ANCHE: Call Me, Timothée Chalamet e Jason Momoa nello spot Apple TV+

 

Se tre indizi fanno una prova, come si diceva una volta, siamo a un passo dal celebrare un matrimonio che farà felici i tanti fan della piattaforma di streaming e del prossimo protagonista del secondo capitolo del Dune di Denis Villeneuve (nel quale l’attore sarà al fianco del ‘fratello’ Austin Butler, forse prossimo vincitore del Premio Oscar).

In attesa di sapere quale sarà lo show Apple nel quale ritroveremo Timothée Chalamet, lo vediamo blandire la piattaforma di streaming, alla quale riconosce un certo “gusto”.

LEGGI ANCHE: Novità su Apple TV+ & Co., tutti i film e le serie tv in streaming questa settimana

E seppure la schermata raffigurante il Ghosted” con Chris Evans potrebbe essere non troppo rassicurante – e l’uovo à la coque che lo aspetta non proprio consolante – è evidente che ai vari Jennifer Aniston, Reese Whiterspoon, Maya Rudolph, Will Ferrel, Ryan Reynolds, Gary Oldman citati manchi “qualcuno“. Ovviamente lui, che conclude il video con un promettente “ok, parliamo“.