Call Me, Timothée Chalamet e Jason Momoa nello spot Apple TV+

Nel divertente video l'attore appare ansioso di approdare allo streaming

0
Call Me, Timothée Chalamet Apple TV

Tra tanti trailer e video promozionali in circolazione, quello appena distribuito per presentare i contenuti di Apple TV+ ha un doppio vantaggio, la presenza di Jason Momoa in un breve cameo e quella di Timothée Chalamet, vero protagonista del filmato che vi presentiamo di seguito. E nel quale rivela una faccia più tormentata di quel che potremmo immaginare, visto che l’attore di Dune, Wonka e Bones and All sembra patire particolarmente il non essere coinvolto in progetti destinati alle piattaforme di streaming.

LEGGI ANCHE: Wonka, le prime reazioni ai test screening del film con Timothée Chalamet

 

In Call Me with Timothée Chalamet lo vediamo – al cinema e sul tablet – rapito dalla visione di CODA – I segni del cuore o da serie come Ted Lasso o Severance, sempre più inquieto nel vedere le ultime fatiche di colleghe come Jennifer Lawrence e Selena Gomez online. Ma il colpo di grazia arriva dall’amico ‘Aquaman’

“Chi non ha uno show su Apple TV, ormai?”. Già, chi? Tutti tranne Jon Hamm, per giocare con il titolo dello spot dell’anno scorso con l’attore che vedremo nella prossima stagione di The Morning Show… In attesa che la disperata chiamata di Chalamet venga raccolta dalla piattaforma di streaming della ‘Mela’.