Amber Heard, l’ultimo post prima del processo: «continuo a pagare»

Oggi inizia la causa tra i due attori, trasmessa in diretta streaming

0
Amber Heard

Lo scambio di accuse e di dichiarazioni pubbliche tra Johnny Depp e Amber Heard si sposta in tribunale, oggi inizia il processo che dovrebbe mettere la parola fine allo scontro che i due portano avanti dal 2018. E che in molti potranno seguire in diretta e in streaming online dall’aula della Virginia dove si svolgerà. Un momento che i due probabilmente stanno affrontando in maniera diversa – tra loro e rispetto a come erano quando tutto è cominciato – e che alla vigilia del dibattimento fa registrare un ultimo post nel quale l’attrice parla del suo amore per Depp, nella speranza che entrambi possano andare oltre, ma dichiara: «continuo a pagare».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Resterò scollegata nelle prossime diverse settimane. Come potreste sapere, sarò in Virginia, dove affronterò in tribunale il mio ex marito Johnny Depp. Johnny mi ha citato in giudizio per una lettera aperta scritta sul Washington Post, in cui raccontavo la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano quando parlano contro gli uomini di potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero una volta concluso il giudizio di poter andare oltre, come anche Johnny. Ho sempre sentito amore per Hohnny e mi procura grande dolore dover rivivere davanti al mondo intero i dettagli della nostra vita passata insieme. Al momento, vedo il costante supporto che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni, e sul quale nelle prossime settimane conterò più che mai.

Con amore sempre, A

LEGGI ANCHE: Johnny Depp vs Amber Heard, inizia il processo in live streaming

Il riferimento è alla lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018, cui facevamo riferimento in precedenti analisi, e che è stata poi superata da uno scambio di accuse e vittorie legali parziali, che presto potrebbero essere dimenticate. O no. Visto che anche la Heard, pur essendosi assicurata un precedente favorevole in uno degli ultimi giudizi, non sembra poter superare facilmente il dolore per il fallimento della relazione e per gli eventi accaduti in passato.