Johnny Depp vs Amber Heard, inizia il processo in live streaming

La causa per diffamazione tra i due attori sarà trasmessa da Court TV

0
Johnny Depp

Le accuse di Johnny Depp di boicottaggio da parte di Hollywood dovranno attendere, l’11 aprile inizia per lui e per la ex moglie Amber Heard l’atteso processo che porterà davanti a un giudice la causa che si trascina da tempo, in un continuo alternarsi di colpi di scena. Ma soprattutto porterà gli attori coinvolti davanti alle telecamere di Court TV e in live streaming nelle case di tutti gli appassionati della vicenda e del genere legal.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp: «Sono alla vigilia di una nuova vita, e mi piace»

L’emittente statunitense nata nel 1991 come canale televisivo via cavo, offrirà la cronaca in diretta dalla Virginia – dove si svolgerà il confronto in aula – su diverse piattaforme. Non tutte disponibili (a meno di dotarsi di una VPN). Dalla app di Katz Broadcasting per cellulare al canale ufficiale su YouTube, fino alla diretta online disponibile sul sito ufficiale courttv.com.

“Le telecamere del tribunale forniranno agli spettatori una visione imparziale e senza ostacoli del procedimento” grazie alla rete multipiattaforma gratuita, che lavorerà con i funzionari del tribunale per fornire una copertura costante del procedimento.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp sarà Luigi XV nel nuovo film di Maiwenn

“Le cause giudiziarie di alto profilo come questa spesso creano molto rumore e può essere difficile per gli spettatori avere un quadro chiaro dei fatti, ma è qui che entriamo in gioco, – ha affermato Ethan Nelson, capo ad interim di Court TV. – Tra il feed della telecamera direttamente dall’aula del tribunale e il nostro team di primo livello, Court TV sarà la vera fonte di una prospettiva imparziale del processo nel suo svolgersi”.

Le ultime decisioni del giudice sembrano aver posto le premesse per una risoluzione favorevole ad Amber Heard, accusata dall’ex marito di diffamazione dopo che l’attrice aveva dichiarato di esser stata abusata da Depp in una lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018. Alla quale era seguita una vera e propria gogna mediatica, culminata con l’esclusione dal franchise Animali Fantastici e la sua sostituzione con Madds Mikkelsen. Tra le richieste della Heard anche un rimborso di 100 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp registra una prima sconfitta nel processo contro Amber Heard

LEGGI ANCHE: Johnny Depp, nuova vittoria in tribunale contro l’ex Amber Heard