Johnny Depp sarà Luigi XV nel nuovo film di Maiwenn

Potremmo ritrovare l'attore al Festival di Cannes 2023

0
Johnny Depp
Roma Cinema Fest 2021, Festa del Cinema, Red Carpet del film "Puffins". Nella Foto : Johnny Depp

All’ultima Festa di Roma si è goduto un vero e proprio bagno di folla, grazie ai fan accorsi per assistere alla sua Masterclass, ma per il resto non sono stati mesi sereni gli ultimi, per Johnny Depp. Le tante beghe legali con la moglie e le accuse di boicottaggio rivolte a Hollywood non gli hanno impedito però di guardare avanti, e presto dovremmo ritrovarlo nei panni di Luigi XV nel nuovo film di Maïwenn.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp attacca Hollywood: “Stanno cercando di boicottarmi”

Come altri prima di lui, l’attore sembra aver trovato un pubblico più disponibile nella vecchia Europa, che potrebbe a questo punto riabbracciarlo in occasione del prossimo Festival di Cannes, dove l’attrice e regista francese è di casa e dove ha già vinto il Premio della Giuria nel 2011 per il suo Polisse, seguito poi da Mon roi – Il mio re (2015) e DNA – Le radici dell’amore (2020).

LEGGI ANCHE: Waiting for the Barbarians, il film con Johnny Depp è su SKY

La produzione del film dovrebbe iniziare in Francia nel luglio di quest’anno, lasciando presupporre una uscita – in sala? – nel 2023, chissà se in concomitanza con l’importante manifestazione della Croisette. Ci sarà tempo per saperne di più, dato che non è stato diffuso alcun accenno della trama, né la conferma che si tratti effettivamente di un film in costume.