Waiting for the Barbarians, il film con Johnny Depp da oggi su SKY

0
Waiting for the Barbarians

Ispirato al romanzo omonimo di J.M. Coetzee, Premio Nobel per la Letteratura nel 2003, Waiting for the barbarians con Johnny Depp prodotto da ILBE – Iervolino and Lady Bacardi Entertainment e distribuito in Italia da Adler Entertainment sbarca da oggi su Sky.

LEGGI ANCHE: Waiting for the Barbarians – La recensione

La pellicola, che narra la crisi di coscienza del “Magistrato” – un fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera e che fa del suo meglio per ignorare un’inevitabile guerra con i “barbari” – è l’ultima produzione targata ILBE ad essere distribuita in Italia su Sky.

Già disponibili, infatti, pellicole dal cast stellare e dal grande impatto emotivo. È il caso, ad esempio, di In Dubious Battle- Il coraggio degli ultimi. Diretto e interpretato da James Franco insieme a Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, Zach Braff, Sam Shepard, John Savage e Ashley Greene, il film – sullo sfondo dell’America della Grande Depressione – racconta le vicende di due attivisti politici che si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a lottare per il riconoscimento dei propri diritti.

Ma anche The Bleeder, il biopic che ripercorre la vera storia di Chuck Wepner, pugile divenuto celebre per aver combattuto per il titolo dei pesi massimi contro Muhammed Ali. Con Liev Schreiber e Naomi Watts.

Oppure Shiraz – La città delle rose con Salma Hayek, Adrien Brody, Shohreh Aghdashloo, Gabriella Wright e Alon Aboutboul. La pellicola, ambientata durante la Rivoluzione Iraniana del 1979, mette in scena la storia di un ricco gemmologo di origini ebree che viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture.

Altri due nuovi titoli prodotti da ILBE saranno a breve disponibili su SKY. Beyond the Edge con Antonio Banderas, Petar Zekavica e Milos Bikovich. La pellicola narra la contesa tra un baro di professione intento a sbancare il casinò ed il suo misterioso rivale dotato di poteri magici.

E infine The Humbling- L’ultimo atto, film tratto dall’omonimo romanzo di Philip Roth. Una storia incentrata sul rapporto sessuale (e non) tra un vecchio attore suicida e una donna molto più giovane con Al Pacino, Charles Grodin, Dan Hedaya, Dianne Wiest, Greta Gerwig, Kyra Sedgwick, Nina Arianda.