Ambulance, trailer del film con Jake Gyllenhaal ed Eiza Gonzalez

Jake Gyllenhaal rapinatore a tutto gas nel nuovo film del re dell'action

0
Ambulance Trailer

Ambulance è il nuovo film diretto da Michael Bay, il primo dopo il rutilante action per Netflix 6 Underground. Interpretato da Jake Gyllenhaal, Eiza Gonzalez e Yahya Abdul-Mateen II, Ambulance è il remake del film danese del 2005 Ambulancen di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

LEGGI ANCHE: 6 Underground non avrà un sequel

L’azione, è proprio il caso di dirlo, è qui spostata a Los Angeles, dove il veterano decorato Will Sharp (interpretato dal vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, già visto in Candyman e presto in The Matrix Resurrections) ha un bisogno disperato di denaro per coprire le spese mediche della moglie malata.

Finisce con il chiedere aiuto all’unica persona a cui sa che non dovrebbe rivolgersi, il suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal, ancora una volta in un remake di un film scandinavo dopo The Guilty). Danny è un noto criminale e invece di un prestito gli offre di partecipare alla più ricca rapina in banca nella storia di Los Angeles: 32 milioni di dollari. E Will per salvare la vita di sua moglie farebbe qualunque cosa.

Purtroppo le cose non vanno per il verso giusto e per sfuggire alla polizia sequestrano un ambulanza con a bordo un poliziotto ferito e la specialista d’emergenze mediche Cam Thompson (Eiza González, la bandita di Baby Driver).

Parte da qui un inseguimento per le strade di Los Angeles a folle velocità e senza un attimo di respiro

Ambulance è prodotto, oltre che diretto, da Michael Bay e l’uscita è prevista per il 18 febbraio 2022 negli Stati Uniti.

Ecco intanto il trailer di Ambulance.