American Gigolo, il primo trailer ufficiale del ritorno di Julian Kay

0
American Gigolo

Dalla cover di “Call Me” alle immagini che ricordano molto da vicino quelle di scene rimaste iconiche, tutto lascerebbe pensare a un remake di American Gigolo. E invece quello con Jon Bernthal protagonista, sarà un sequel, per altro sviluppato in forma di serie tv, che inizia a prendere forma e a mostrare una identità propria, come si vede nel primo trailer ufficiale che ci presenta il nuovo Julian Kay.

“Lei è un uomo libero” sono le parole che danno il via alla nuova vita del personaggio interpretato da Richard Gere nel 1980. Un trailer nel quale si lascia intendere che potremmo scoprire i retroscena dell’errore giudiziario che ha portato in carcere l’affascinante ‘accompagnatore’ per 15 anni. E i motivi per i quali sarebbe stato incastrato.

LEGGI ANCHE: American Gigolo, Jon Bernthal fa rivivere la magia nel teaser del sequel

Ormai un ‘ex’, Julian torna nel mondo in cui ha vissuto a lungo, ma molte cose sono cambiate. D’altronde non avrebbe avuto senso pensare a una rivisitazione di quel classico, altrimenti. E l’inserimento di tanti nuovi volti, da Gretchen Mol a Rosie O’Donnell, da Wayne Brady a Lizzie Brocheré e Leland Orser.

Sinossi:

Dopo il suo rilascio, Julian Kay si trova ora ad affrontare nuove sfide e una vita completamente diversa. Oltre alle sue complicate relazioni con la sua ex amante Michelle (Gretchen Mol), la madre tormentata e tutte le persone che gli hanno voltato le spalle e tradito. Mentre Julian si dibatte tra il passato e l’uomo che è diventato, il detective Sunday (Rosie O’Donnell) cerca la verità sull’omicidio che lo ha mandato in prigione 15 anni prima, portando alla luce una cospirazione molto più grande.