And Just Like That…, il nuovo capitolo di Sex and the City

In contemporanea con gli Stati Uniti, sarà su Sky e NOW a dicembre.

0
And Just Like That..., Sex and the City revival

And Just Like That…, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie TV Sex and the City del produttore esecutivo Michael Patrick King, sarà disponibile a partire da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea col debutto su HBO Max.

Sex and the City, svelata la data di uscita del revival

La nuova produzione seguirà Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) passate oggi dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Sex and the City, stipendi da capogiro per le tre protagoniste del revival

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Run the World, da Harlem il nuovo Sex and the City

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.

Sex and the City, la prima foto dal set del revival

Oltre che in Italia, And Just Like That… sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.