Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia. Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.
Oltre ai confermati Paul Rudd, Evangline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, il cast include Jonathan Majors nel ruolo di Kang e Bill Murray nel ruolo di un personaggio che si dice essere Krylar. Quest’ultimo interpreta un personaggio, che aveva avuto una storia con Janet durante il periodo trascorso nel Regno Quantico. Peyton Reed dirige il suo terzo film della trilogia di Ant-Man da una sceneggiatura di Jeff Loveness, al lavoro anche su The Kang Dynasty. Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.
Una nuova immagine pubblicata da Empire mostra il villain Kang che piano piano, nel corso delle fase 5, diventerà determinante in vista di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.
EXCLUSIVE: Kang's arrival in Ant-Man And The Wasp: #Quantumania has "a profound impact on the MCU," says director Peyton Reed.
READ MORE: https://t.co/EOjuNYKWh8 pic.twitter.com/xgJn9L26h1
— Empire Magazine (@empiremagazine) November 21, 2022
SINOSSI
Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.