Anthony Hopkins, dopo l’Oscar vacanza in Toscana a passeggio per le vie di Cortona

L'attore si è fermato per alcuni scatti con i passanti della città della Valdichiana

0

Un Anthony Hopkins in ‘borghese’ con tanto di berretto, jeans e giacca di pelle (grande look giovanile che maschera benissimo i suoi 83 anni) è stato avvistato tra le vie di Cortona, in provincia di Arezzo. L’attore, fresco del suo secondo Oscar come miglior attore protagonista per il film The Father di Florian Zeller, ha deciso di fare una tappa in Toscana in compagnia della moglie, con la quale ha passeggiato serenamente lungo il corso principale della cittadina, facendo acquisti e intrattenendosi per alcuni scatti con i passanti che lo hanno riconosciuto.

Oscar 2021, il videomessaggio di Anthony Hopkins per Chadwick Boseman

Anthony Hopkins festeggia la vittoria agli Oscar ballando con Salma Hayek (VIDEO)

«Non va a ritirare l’Oscar, ma viene a farsi fotografare davanti al portone di casa mia» scrive Annamaria commentando un post dell’Enoteca Enotria, che aveva pubblicato alcuni scatti di Hopkins all’interno del locale su Facebook.

«Stamattina, verso le undici e mezza, Anthony Hopkins ha fatto una passeggiata per via Nazionale. Non è la prima volta che si fa vedere da queste parti» scrivono dall’account dell’enoteca. «Stamattina abbiamo avuto un cliente da Oscar» scrivono, invece, i gestori del negozio di abbigliamento Camilloni Moda, sempre sui social. Effettivamente Hopkins è parecchio legato alla città della Valdichiana, dove nel 2009 era stato anche ospite del Toscana Sun Festival di Cortona, dove al teatro Signorelli venne eseguita per la prima volta la sua composizione musicale, Winter’s Waltz, ed esposti alcuni suoi quadri.