Aquaman 2, Jason Momoa arriva sul set e rivela un cambio look (VIDEO)

Ci aspetta un Arthur Curry molto più biondo, come nei fumetti?

0

Le riprese di Aquaman 2, intitolato ufficialmente Aquaman and the Lost Kingdom, sono iniziate qualche settimana fa, ma il protagonista Jason Momoa ha raggiunto il gruppo solo ieri, come ha comunicato tramite un video Instagram.

L’attore si è detto molto emozionato di cominciare questa nuova avventura, rivelando un piccolo dettaglio sul look del suo personaggio: nel secondo capitolo vedremo, probabilmente, un Arthur Curry con i capelli più biondi e meno castani.

L’eroe di Atlantide, in effetti, è sempre stato super biondo nei fumetti; una caratteristica alla quale la versione cinematografica non ha mai prestato troppa attenzione, lasciando Momoa con i capelli castani, fatta eccezione per qualche schiaritura tendente al biondo.  Momoa ha ‘salutato’ nel video i capelli castani, dunque forse il cambiamento sarà un po’ più evidente in Aquaman 2.

“Finalmente sono arrivato in Inghilterra. C’è il sole, è fantastico, e domani inizierò Aquaman 2. È l’ultimo giorno per i miei capelli castani, diventerò biondo! Forse sarà più divertente, non lo so, vedremo! Sono entusiasta di rivedere James e tutto il cast, volevo solo mandare il mio affetto a tutti i miei amici, membri del cast e troupe della serie ‘See’, ci vediamo presto. Vi voglio bene e mi mancate, grazie mille, Canada”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Aquaman and the Lost Kingdom vedrà anche il ritorno di Amber Heard nei panni di Mera, Patrick Wilson in quelli di Orm e Yahya Abdul-Mateen II in quelli di Black Manta. Tra le new entries del cast abbiamo invece l’ex attore di Game of Thrones, Pilou Asbaek, il cui ruolo è ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE: Pilou Asbaek entra nel cast di Aquaman 2

L’uscita del film è prevista per il 16 dicembre 2022.