Arnold Schwarzenegger è Zeus in un curioso poster: cosa bolle in pentola?

L'interprete di Terminator scatena la curiosità dei fan con un poster che lo raffigura come il Dio della mitologia greca

0

Coming February 2022. C’è del mistero, ma anche tanta curiosità, nel poster pubblicato su Twitter e Instagram da Arnold Schwarzenegger, in cui lo vediamo trasformato in Zeus, con una lunga barba bianca e un’armatura dorata, intento a sprigionare fulmini dalle mani.

L’attore ha semplicemente accompagnato l’immagine con una didascalia in cui annuncia che il progetto verrà svelato nel mese di febbraio. Muscoli, fisico e possenza da Dio greco non gli mancano di certo, ma che si tratti di un film è altamente improbabile, se non impossibile. Le ipotesi dei fan vertono tutte su uno spot realizzato in occasione del Super Bowl LVI, la 56° edizione del colossale evento sportivo – finale del campionato della National Football League – durante il quale verranno mostrati numerosi spot televisivi e trailer. L’atteso evento sportivo avrà luogo domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, California e verrà trasmesso in diretta negli Stati Uniti dalla NBC, ma anche in Italia su Rai 2 e DAZN.

Schwarzy sembra essersi ripreso dal brutto incidente automobilistico che lo ha coinvolto qualche giorno fa, nel quale si è scontrato con una donna che ha riportato alcune ferite alla testa. Per lui, nessun danno fisico, ma solo un grande spavento.