Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente d’auto, ferita una donna

Nessun danno fisico per l'attore, uscito illeso dallo scontro

0

Spavento ieri a Los Angeles per un incidente d’auto che ha visto coinvolto Arnold Schwarzenegger e dal quale è rimasta ferita alla testa una donna, portata in ospedale fortunatamente per ferite non gravi.

A poche ore dall’incidente è stato un portavoce di Schwarzenegger a fornire rassicurazioni in merito alle condizioni di salute dell’attore, uscito completamente illeso e senza alcun segno dell’impatto. Secondo quanto riportano altri giornali locali, si è trattato di un puro incidente e non è stata trovata traccia alcune di alcol e sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE: Arnold Schwarzenegger su Chris Pratt: “È un genero fantastico”

È il sito TMZ a descrivere le dinamiche di quanto accaduto: Schwarzenegger era alla guida del suo SUV GMC Yukon quando intorno alle 17:00 è avvenuto lo scontro ad un incrocio, nel quartiere di Pacific Palisades. L’incidente è avvenuto a circa un miglio dalla casa dell’attore, coinvolgendo la sua ed altre due macchine, una Toyota Prius e una Porsche Cayenne. Un impatto molto forte, sostengono alcuni testimoni, come si può verificare anche dalle foto diffuse dal sito, in cui si vede il SUV catapultato sopra la Prius. Secondo le fonti indicate da TMZ, la colpa dell’incidente sarebbe di Arnold: avrebbe girato a sinistra con il semaforo ancora rosso.

Nelle foto compare anche l’attore Jake Steinfeld, amico di vecchia data di Schwarzenegger, ma non è chiaro se fosse uno dei passeggeri a bordo, oppure abbia semplicemente raggiunto l’ex governatore sul luogo dell’incidente.