Around the World in 80 Days, si parte con il trailer Official Preview

Inizia il viaggio di David Tennant e Leonie Benesch nella serie tv PBS

0
Around the World in 80 Days

L’inizio del nuovo anno sarà anche il momento in cui vedremo la serie tv ispirata alle avventure immaginate da Giulio Verne nel 1872 e portate sullo schermo varie volte, l’ultima nel 2004 nel film Disney diretto da Frank Coraci. Stavolta la Around the World in 80 Days della PBS andrà in onda in anteprima il 2 gennaio 2022, quando ammireremo David Tennant, Leonie Benesch e Ibrahim Koma in azione. Come nella ‘Official Preview’ del trailer che segue:

Dopo il video dello scorso settembre, abbiamo modo di conoscere meglio i personaggi principali, e alcune delle vicissitudini che li vedranno protagonisti nel corso della serie. L’avventuriero Phileas Fogg, la compagna giornalista Abigail Fix, che lo seguirà per documentarne il viaggio, insieme al fido Passepartout… che avrebbe forse preferito un lavoro più tranquillo.

Around the World in 80 Days, l’inizio del viaggio e David Tennant sul set

Ma la scommessa di 20.000 sterline stretta da Fogg con i membri del Reform Club, non avrebbe avuto ragion d’essere. E la storia divenuta un classico non sarebbe stato tanto avvincente. Come ci si aspetta che sarà quella in otto episodi prodotta esecutivamente da Simon Crawford Collins, Lionel Uzan, Pascal Breton e Winnie Serite.