Ballerina, annunciata la data d’uscita dello spin-off di John Wick

lo spin-off al femminile di John Wick ha finalmente una data d'uscita. E toccherà pazientare ancora.

0
Ballerina
Ana De Armas © Maurizio D'Avanzo

Sulla scia del grande successo al box office mondiale di John Wick 4, Lionsgate ha colto l’occasione per annunciare la data di uscita di Ballerina, lo spin-off di John Wick che vede come protagonista Ana de Armas. L’attesissimo film debutterà nelle sale il 7 giugno 2024, tra poco più di un anno.

LEGGI ANCHE: John Wick 4, la recensione

Il mondo di John Wick si espande con Ballerina, in cui Ana de Armas interpreta un’assassina addestrata secondo le tradizioni dei Ruska Roma“, questa la fino adesso scarna sinossi del film.

Ballerina è diretto da Len Wiseman da una sceneggiatura scritta da Shay Hatten (Army of the Dead). Il film è interpretato da Ana de Armas, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick (nella sua ultima interpretazione), Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus, con Ian McShane e Keanu Reeves. Lo spin-off è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee, Keanu Reeves e Chad Stahelski.

LEGGI ANCHE: Addio a Lance Reddick, attore di John Wick e The Wire

John Wick 4, ha superato i 250 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ancora un po’ di strada davanti a sè. Lionsgate sta lavorando anche alla serie prequel The Continental, che debutterà su Peacock come serie limitata.

LEGGI ANCHE: The Continental, nuovi ingressi nella miniserie prequel di John Wick