Barbie, John Cena spiega come è nato il suo cameo

Il film uscirà il 20 luglio nelle sale

0

Tra pochi giorni uscirà Fast X dove John Cena riprenderà il suo ruolo di Jacob Toretto dopo Fast 9. L’attore è anche coinvolto in Barbie, il nuovo film diretto da Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, che uscirà il 23 luglio nelle sale distribuito da Warner Bros.

LEGGI ANCHE: Barbie, inizia l’avventura nel Mondo Reale con Ken (trailer)

L’attore ha rivelato di aver incontrato per caso Margot Robbie, attrice e produttrice del film sulla iconica bambola Mattel, mentre stava girando Fast X «dall’altro lato della strada». In una recente intervista con Today l’attore ha spiegato come è nato il suo cameo:

«Non avevo mai lavorato con Margot prima. Ci siamo incontrati casualmente come amici quando mi ha chiesto ‘Perché non fai Barbie?’. Ho detto ‘Ci ho provato!’. E Margot prende molte decisioni su questo argomento e allora ho detto ‘Bene, farò tutto quello di cui hai bisogno’.  Mi hanno chiesto se volevo interpretare un tritone, e io ho detto, ‘Sì, certo. Penso che le persone si divertiranno molto a guardarlo e il film sorprenderà molti spettatori».