A due mesi (quasi) esatti dall’uscita nelle sale, il nuovo trailer rilasciato da Warner Bros. ci permette di dare uno sguardo più dettagliato a Barbie, l’atteso film di Greta Gerwig con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.
Oltre 2 minuti e 20 per addentrarci nella di rosa colorata Barbieland e scoprire cosa succede ai due protagonisti quando si addentrano nel “mondo reale”. Stanchi dei loro giorni a Barbieland (dove apparentemente tutti si chiamano Barbie e Ken), la Barbie di Margot Robbie e il Ken di Ryan Gosling, si avventurano infatti oltre i confini della loro terra natale. Ad attenderli c’è un mondo completamente diverso dal loro, fatto di ciabatte Birkernstock, palpate in spiaggia e foto segnaletiche in polizia. Nel frattempo, le persone di Los Angeles iniziano ad impazzire alla vista di una Barbie che se ne scorrazza sorridente tra le strade e i boulevard.
LEGGI ANCHE: Barbie, John Cena spiega come è nato il suo cameo
Nel trailer si vedono anche alcuni degli altri protagonisti del cast all-star che comprende Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans e Ncuti Gatwa.