Barbie, Robbie e Gosling sgargianti nelle nuove foto dal set

Dal set del film giungono nuove foto dei due interpreti protagonisti nei panni di Barbie e Ken

0
Margot Robbie

Il suo vero nome è Barbara Millicent Roberts, in arte Barbie, nata il 9 marzo 1959, ma la bambola più venduta al mondo ora ha preso ufficialmente il volto e l’aspetto, assai più fresco, di Margot Robbie. L’attrice è interprete, al fianco di Ryan Gosling nei panni di Ken, del film diretto da Greta Gerwig e co-sceneggiato da Noah Baumbach, in uscita nel 2023.

Barbie è il primo live-action basato sulla più popolare e amata bambola, dopo una lunga serie di film di animazione che l’hanno vista protagonista di svariate avventure. Il film, ora sotto la produzione della Warner Bros. insieme a Mattel Film, è entrato in lavorazione a marzo 2022 a Leavesden in Inghilterra.

Barbie narra la storia di una bambola che finisce nel mondo reale dopo essere stata espulsa da Barbieland per essere non abbastanza perfetta.

Credo che sia una grande opportunità poter portare positività al mondo e essere di ispirazione ai più giovani“, ha detto Robbie in un’intervista a Variety.

Le prime foto di Margot Robbie in versione Barbie e di Ryan Gosling come Ken sono cominciata a circolare già alcune settimane fa, ma ora giungono dal set numerosi scatti e video che ritraggono i due protagonisti in abbigliamenti sgargianti, fantasiosi e colorati, proprio come i due giocattoli originali.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie è Barbie nella prima immagine del film

LEGGI ANCHE: Barbie, Ryan Gosling nei panni di Ken in una nuova foto ufficiale

Guarda di seguito le foto di Robbie e Gosling sul set di Barbie