Beetlejuice Beetlejuice, finalmente un vero trailer del sequel

Bentornati Tim Burton, Winona Ryder, Jenna Ortega e Michael Keaton!

0
Beetlejuice Beetlejuice

Come promesso, il momento atteso 36 anni si avvicina. Sempre più. E dopo un primo teaser che aveva già fatto ingolosire i fan e il poster che annunciava l’arrivo di un regalo ben più gustoso, ecco finalmente il vero trailer del sequel del film del 1988, del Beetlejuice Beetlejuice con cui Tim Burton torna in quel mondo, accompagnato da Michael KeatonWinona Ryder e Catherine O’Hara e dalle new entry Jenna Ortega, Monica Bellucci, Willem Dafoe, Justin Theroux e Burn Gorman.

LEGGI ANCHE: Beetlejuice Beetlejuice, ecco il primo trailer ufficiale

Al cinema lo vedremo a partire dal 6 settembre, quando scopriremo le sorprese nascoste nella sceneggiatura firmata da Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì/Wednesday) e basata – ovviamente – sui personaggi creati da Michael McDowell & Larry Wilson. Quelle alle quali il trailer che segue inizia ad accennare e che sappiamo prenderanno le mosse dalla morte di un membro della famiglia Deetz, quel “aggancio emotivo” che Burton aveva descritto come l’innesco che “mette in moto le cose”, permettendogli di trovare la giusta chiave per realizzare questo sequel.

GUARDA QUI IL TRAILER di Beetlejuice Beetlejuice

 

Beetlejuice Beetlejuice, trama

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano nella piccola città di Winter River, nel Vermont. Lydia Deetz, sensibile alle visioni paranormali, inizia a vedere il demone Beetlejuice che la perseguitava da adolescente. Il suo piani per sposare finalmente Lydia assume una rilevanza importante quando la sua defunta moglie torna in vita e inizia a cercarlo nell’aldilà. Nel frattempo, la figlia adolescente di Lydia intraprende una storia d’amore con un coetaneo del posto.

 

Beetlejuice Beetlejuice