Beverly Hills Cop: Axel F, il trailer del sequel con Eddie Murphy

L'attore torna nei panni del folle poliziotto anni '80 per Netflix

0
Beverly Hills Cop: Axel F

Dopo la prima immagine pubblicata un paio di settimane fa, finalmente da Netflix  arriva il primo teaser trailer dell’attesissimo nuovo capitolo di un franchise tra i più amati degli anni ’80. Quello interpretato da Eddie Murphy, che torna nel Beverly Hills Cop: Axel F che vedremo ad agosto 2024 e che ce lo mostra persino migliorato con l’età…

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop 4, con Eddie Murphy torneranno altri protagonisti originali

A quasi quattro decenni dall’originale (Un piedipiatti a Beverly Hills del 1984) e a 30 anni dall’ultima volta, vedremo di nuovo Axel Foley in azione, in un nuovo caso che lo vedrà tornare di pattuglia con alcuni dei suoi vecchi compagni, qualche new entry e persino un pezzo importante della propria famiglia.

Alcuni dei momenti più divertenti in Axel F sono quelli in cui Eddie improvvisa“, aveva rivelato il regista Mark Molloy durante l’evento Tudum, ma a vedere il video appena pubblicato i momenti divertenti non saranno pochi. Come anche quelli più action, ai quali ci ha da sempre abituati il detective di Detroit particolarmente amante di eccessi e scene spettacolari.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop, anche Kevin Bacon nel sequel con Eddie Murphy

È lo stesso Axel Foley – ha dichiarato il produttore Jerry Bruckheimer. – Ovviamente con l’età si diventa più saggi. Ma ha ancora quel luccichio negli occhi. E ha ancora lo stesso tipo di stupore per le cose che si vedono camminando lungo Rodeo Drive“. Il riferimento è chiaro, come sapranno tutti i fan di quella trilogia, ai quali oggi è idealmente dedicato questo nuovo film, nel quale il nostro detective sarà di nuovo in azione a Beverly Hills, pronto a correre in difesa di sua figlia, messa in pericolo, e a scoprire una cospirazione insieme a un nuovo partner, interpretato da Joseph Gordon-Levitt.

 

Beverly Hills Cop: Axel F poster