Bla Bla Baby, una nuova, tenera ed esilarante clip del film (esclusiva)

Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi, con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, sarà nelle sale dal 7 aprile

0
Alessandro Preziosi in Bla Bla Baby

Arriva al cinema dal 7 aprile con 01 Distribution la nuova commedia di Fausto Brizzi, Bla Bla Baby, interpretata da Alessandro Preziosi e Matilde Gioli al fianco di uno stuolo di irresistibili bambini piccoli con una incredibile e perfetta capacità di linguaggio.

In Bla Bla Baby Luca (Preziosi), quarantacinque anni, dopo una vita trascorsa ad inseguire il successo senza alcun risultato, è costretto a lavorare in un asilo nido aziendale. Con lui ci sono le colleghe Celeste e Doriana. Ogni giorno, i tre, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.

LEGGI ANCHE: Bla Bla Baby, trailer e data di uscita del film con Alessandro Preziosi e…

Un giorno però, Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” appena ritirato dal commercio. L’indomani, tornato all’asilo dopo una notte insonne, Luca scopre, con suo grande stupore, che i versi dei bambini sono diventati per lui parole di senso compiuto.

Grazie ad un abile uso degli effetti digitali in Bla Bla Baby Brizzi riesce a dar voce, e pensiero, come sempre avremmo simpaticamente immaginato, ad un nutrito gruppo di bambini piccolissimi.

L’effetto, tenero ed esilarante, è tutto da gustare già in questa clip del film.