Bones and All, il primo trailer internazionale del film con Timothée Chalamet

In attesa della versione italiana, online le prime immagini

0
Bones and All
Taylor Russell (left) as Maren and Timothée Chalamet (right) as Lee in BONES AND ALL, directed by Luca Guadagnino, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film. Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures © 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

Il primo teaser di Bones and All risale ormai al 10 agosto, ben prima che il film di Luca Guadagnino venisse presentato alla 79. Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, tempo dunque di vedere un primo trailer internazionale di una storia tanto discussa, per temi e genesi. E’ lo stesso protagonista Timothée Chalamet a diffondere il filmato sui propri profili social, dopo averlo difeso ampiamente al Lido.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, Timothée Chalamet su Bones and All di Guadagnino: «un film che conta»

Distribuito congiuntamente sui canali di MGM Studios e dello stesso film, il trailer ci mostra un montaggio di poco più di un minuto di alcune delle scene più emozionanti che vedremo sul grande schermo, alternate ai commenti entusiastici di molti critici. Di seguito:

Un film “sugli amori impossibili, sui reietti e sul sogno di trovare un luogo in cui sentirsi a casa”, lo ha definito il suo regista. Secondo il quale: “È la storia di due giovani che scoprono che, per loro, non esiste un posto da poter chiamare casa, per cui devono reinventarselo. Maren e Lee vanno alla ricerca della loro identità in situazioni estreme, ma le domande che si pongono sono universali: chi sono, cosa voglio? Come posso sfuggire a questo senso di ineluttabilità che mi trascino dietro Come possono entrare in sintonia con qualcun altro?”.

LEGGI ANCHE: Luca Guadagnino, l’incontro con Bones and All e con Timothée Chalamet

Diretto da Luca Guadagnino, il film vede la partecipazione anche di Taylor Russell, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. Per vederlo nei cinema bisognerà però attendere la data di uscita del 23 novembre.