Jamie Foxx come Mike Tyson: le prime foto dell’attore

Le prime foto dell'attore premio Oscar che mostra su IG una montagna di muscoli per interpretare Myke Tyson nel biopic Finding Mike.

0

Sono ormai diversi anni che si vocifera di un possibile coinvolgimento di Jamie Foxx in un biopic su Mike Tyson. L’attore, premio Oscar per un altro film biografico, Ray, era stato avvicinato anni fa da Martin Scorsese per un film Finding Mike sul biopic di Mike Tyson.  La cosa sembrava rientrata quando poi l’attore ha mostrato su Instagram, i risultati del proprio lavoro in palestra.

«La trasformazione comicia… Finding me», si legge nel post. «Non è un segreto che io abbia inseguito il biopic su @miketyson per molto tempo… la gente mi chiede sempre: quando arriverà?».

«Finalmente le cose si sono sistemate… qualche mese fa abbiamo cominciato il viaggio… il primo e più importante compito è trasformare il corpo… con un programma di trazioni, distensioni e piegamenti abbiamo iniziato bene… abbiamo ancora strada da fare ma a Dio piacendo».

«Ho condiviso queste prime fotografie del percorso… come ho detto abbiamo ancora strada da fare… ma mi sto preparando per arrivare in fondo».